Cantiere:

OTAM

Modello:

85 GTS

Tipo Barca:

SEMI OPEN

Anno:

in COSTRUZIONE

Lunghezza:

25,75 mt

Lunghezza Costruzione:

 23,95 mt

Larghezza:

6 mt

Cabine:

3/4

Carburante:

8500 lt

Acqua:

1200 lt

Dislocamento:

64000 kg

Prezzo:

su richiesta

OTAM offre ai propri clienti la possibilità di avere uno yacht “total custom".
Il cliente ha il diritto di decidere qualsiasi dettaglio della barca, a partire dal layout interno, al colore dei tessuti, alla scelta di finiture e accessori, con una vasta selezione di materiali, colori e trattamenti.
Il cantiere, per meglio soddisfare le esigenze del cliente, crea un vero e proprio progetto “su misura" producendo uno yacht “Tailor Made"che esprime la personalità e il gusto del cliente.
Gli interni sono progettati per soddisfare i desideri dei clienti, evidenziando l'estrema dettaglio e la cura messi nella loro creazione.

L’Ultima nata in Casa OTAM
Con oltre 60 anni di esperienza nel power boating Otam è orgoglioso di presentare il nuovo GTS 85’.
Il risultato di un attento sviluppo dell’iconico Otam 80’Ht.
Il GTS è un Open che offre il massimo del confort sia in navigazione che all’ ancora.
Il grande pozzetto insieme alla possibilità di realizzare una poppa aperta permette un comodo accesso alla piattaforma bagno ed una altissima godibilità degli spazi esterni.
Anche a prua nuove e diverse possibilità di layout potendo realizzare una zona prendisole oppure una zona dining.
Massima è la libertà che Otam concede ai suoi Clienti in termini di personalizzazione seguendo la Visione aziendale e la connotazione del Cantiere Genovese esperto in customizzazioni estreme.
Dal carattere sportivo con diverse possibilità di motorizzazione il GTS raggiunge la velocità massima di 45 nodi ed una crociera di 35 nodi con consumi decisamente ridotti rispetto a quanto si possa pensare, l’efficienza è uno dei punti più forti di tutti i prodotti Otam compreso il GTS 85’.
Infinite sono le possibilità di layout e stile interno ed esterno, la rinomata attitudine e specializzazione di Otam rende il GTS un Progetto ideale come barca d’appoggio a Mega Yacht.
Armatore e Comandante di un Mega Yacht richiedono un prodotto di altissima qualità ed affidabilità “sempre” permettendo gli spostamenti di Ospiti in totale sicurezza, velocità e comfort 24h.
Otam offre la possibilità di realizzare il prodotto a quattro mani con il Cliente ed il suo Team realizzando e traducendo in pratica ogni singola richiesta, dall’estetica alla configurazione tecnica.
Non comprare un semplice prodotto ma sviluppa a costruiscilo secondo le tue necessità e stile personale, con Otam è possibile.
Motor. Engine Sol 1: 2 MTU 2600 hp + ASD 15L
Velocità Motor. Sol 1: Max 45 knots- Crociera 40 knots
Motor. Engine Sol 2: 2 CAT C32 ACERT 1925hp 2300 RPM + ASD 15L
Velocità Motor. Sol 2: Max 40 knots – Crociera 34 knots
Motor. Engine Sol 3: NEW N° 3 IPS VOLVO 1350hp
Velocità Motor. Sol 3: Max38 knots – Crociera 32 knots

News & Eventi

Dal 18 al 26 gennaio 2020 Mele Yacht parteciperà al Boot Düsseldorf per incontrare i propri clienti.
Caro Amico, speriamo che questa Pasqua trovi te e la tua famiglia al sicuro ed in ottima salute. Probabilmente in Italia, come nel resto del ...
Mele Yacht offre ai propri armatori per la prima volta in Sud Italia un Esperienza unica firmata OTAM. Durante questi giorni potrai ammirare diversi modelli ...
Mele Yacht è lieta di incontrare i propri clienti alla 60° edizione del Ft. Lauderdale International Boat Show
Mele Yacht sarà lieta di incontrare i propri clienti alla 42° edizione del Cannes Yachting Festival