Cantiere:

OTAM

Modello:

80 HT

Tipo Barca:

HARD TOP

Anno:

in COSTRUZIONE

Lunghezza:

23,95 mt

Larghezza Costruzione:

25,50 mt

Larghezza :

6,05 mt

Cabine:

3/4

Prezzo:

su richiesta

OTAM offre ai propri clienti la possibilità di avere uno yacht “total custom".
Il cliente ha il diritto di decidere qualsiasi dettaglio della barca, a partire dal layout interno, al colore dei tessuti, alla scelta di finiture e accessori, con una vasta selezione di materiali, colori e trattamenti.
Il cantiere, per meglio soddisfare le esigenze del cliente, crea un vero e proprio progetto “su misura" producendo uno yacht “Tailor Made"che esprime la personalità e il gusto del cliente.
Gli interni sono progettati per soddisfare i desideri dei clienti, evidenziando l'estrema dettaglio e la cura messi nella loro creazione.

OTAM 80 HT

La barca simbolo del DNA OTAM

La perfetta sinergia fra ingegneria meccanica, architettura navale e dna sportivo fanno dell’Otam 80 la nostra Barca simbolo senza dubbio alcuno.
Disegnata per garantire velocità superiori alla media anche con mare formato ma sempre in totale sicurezza, confort e lusso.
Impressionanti sono i volumi che il Cliente può gestire in totale autonomia a seconda delle sue esigenze, gusto e stile personale.
Infinite sono le possibilità di layout e customizzazione coerenti con la visione aziendale di costruire Unità sempre differenti fra loro, esclusive perché uniche e mai uguali alle altre. Generosissimo il volume dedicato alla sala macchine, “cuore di ogni Unità Otam”.
Il giusto spazio considerando la grandezza dei motori, accesso immediato ad ogni equipaggiamento in sala macchine e ciò su cui Otam non accetta compromessi al fine di assicurare sempre una qualità e prestazioni oltre la media insieme ad un’affidabilità di prodotto che supera le aspettative dei Clienti.
L’angolo di carena si traduce in un comportamento fluido e morbido in navigazione ad una velocità di crociera di 40 nodi in totale sicurezza, sempre.
L’Otam 80 ha una velocità massima compresa fra i 40, 48+ ed i 53 nodi a seconda della configurazione motori offerta dal cantiere.
Non comprare un semplice prodotto ma traduci la tua visione in realtà e costruiscilo nel modo in cui più ti rappresenta, con Otam è possibile.

Motorizzazione:

Engine sol.
2x Cat 1925 Cat C32 Acert Propulsion Arneson ASD 15 L 34 kn
Top speed 40 kn Cruising speed
Engine sol.2
2x MTU 2600 hp Propulsion Arneson ASD 14
48 kn Top speed 44 kn Cruising speed

News & Eventi

Dal 18 al 26 gennaio 2020 Mele Yacht parteciperà al Boot Düsseldorf per incontrare i propri clienti.
Caro Amico, speriamo che questa Pasqua trovi te e la tua famiglia al sicuro ed in ottima salute. Probabilmente in Italia, come nel resto del ...
Mele Yacht offre ai propri armatori per la prima volta in Sud Italia un Esperienza unica firmata OTAM. Durante questi giorni potrai ammirare diversi modelli ...
Mele Yacht è lieta di incontrare i propri clienti alla 60° edizione del Ft. Lauderdale International Boat Show
Mele Yacht sarà lieta di incontrare i propri clienti alla 42° edizione del Cannes Yachting Festival