Cantiere:

OTAM

Modello:

58 HT

Tipo Barca:

HARD TOP

Anno:

in COSTRUZIONE

Motorizzazione:

Engine sol. 1
NEW N° 2 MAN 2000hp + ASD 14
Velocità massima 60 knots
Velocità di crociera 44 knots
Engine

sol. 2
N° 2 MTU 1600 hp 2000 10V M94 + ASD 14
Velocità massima 54 knots
Velocità di crociera 42 knots
Engine

sol. 3
N° 2 Volvo 1IPS 1200 hp
Velocità massima 38 knots
Velocità di crociera 32 knot

Lunghezza f.t:

19,20 mt

Lunghezza Costruzione:

16, 75 mt

Larghezza:

4,68 mt

Cabine:

3

Carburante:

3000 lt

Acqua:

300 lt

Dislocamento:

30000kg

Prezzo:

su richiesta

Velocitá di crociera:

32 knots

Velocitá Massima:

38 knots

OTAM offre ai propri clienti la possibilità di avere uno yacht “total custom".
Il cliente ha il diritto di decidere qualsiasi dettaglio della barca, a partire dal layout interno, al colore dei tessuti, alla scelta di finiture e accessori, con una vasta selezione di materiali, colori e trattamenti.
Il cantiere, per meglio soddisfare le esigenze del cliente, crea un vero e proprio progetto “su misura" producendo uno yacht “Tailor Made"che esprime la personalità e il gusto del cliente.
Gli interni sono progettati per soddisfare i desideri dei clienti, evidenziando l'estrema dettaglio e la cura messi nella loro creazione.

OTAM 58 HT

OTAM 58’ HT ICONA DEL MADE IN ITALY, DESIGN E STILE SENZA TEMPO CON PRESTAZIONI FUORI DAL COMUNE.

Concentratato di Performance, tecnologia, design Italiano fanno del 58’ HT o Open un Icona del Brand OTAM ambasciatore del Made in Italy e di alta qualità nel mercato nautico mondiale.
Il Dead rise angle superiore ai 21°, la distribuzione dei pesi e l’esperienza di Otam fanno del 58 un imbarcazione difficilmente equiparabile con una velocità di crociera di 44 nodi ed una massima di 55 nodi anche con mare formato.
I Consumi non superano mai i 10 litri per miglio marino rendendo quindi il 58 Otam un progetto incredibilmente efficiente con altissima manovrabilità da parte dell’utilizzatore finale.
Simbolo di eccellenza tecnica, ingegneria meccanica, efficienza ed affidabilità sempre.
Infinite sono le possibilità di layout, di gestione degli spazi oltre alle tre proposte di motorizzazione differenti suggerite dal Cantiere Italiano.
La reale possibilità per il Cliente di customizzare “l’intero progetto” con un approccio raramente offerto dalla cantieristica moderna.
L’affidabilità e l’altissima specializzazione del cantiere Genovese nell’assecondare le richieste del Cliente rendono il 58 HT un Progetto ideale per i più diversi utilizzi fra cui quello di Barca d’appoggio a Mega Yacht.
Non comprare un semplice prodotto ma sviluppalo e costruiscilo secondo il tuo gusto ed esigenze personali, con OTAM è possibile.

News & Eventi

Dal 18 al 26 gennaio 2020 Mele Yacht parteciperà al Boot Düsseldorf per incontrare i propri clienti.
Caro Amico, speriamo che questa Pasqua trovi te e la tua famiglia al sicuro ed in ottima salute. Probabilmente in Italia, come nel resto del ...
Mele Yacht sarà lieta di incontrare i propri clienti alla 43° edizione del Cannes Yachting Festival
Mele Yacht offre ai propri armatori per la prima volta in Sud Italia un Esperienza unica firmata OTAM. Durante questi giorni potrai ammirare diversi modelli ...
Mele Yacht è lieta di incontrare i propri clienti alla 60° edizione del Ft. Lauderdale International Boat Show